Probabili formazioni Lazio-Venezia: aggiornamenti

Sarri senza Radu, affaticamento per Patric.  Zanetti perde il portiere Romero
Probabili formazioni Lazio-Venezia: aggiornamenti© Getty Images
3 min

ROMA - Nella Lazio, Radu out; ieri non si è allenato, spera di tornare nel derby. Anche Patric ieri non si è allenato per un affaticamento, dovrebbe farcela per la panchina, a meno di miracoli. Sarri sembra costretto a far giocare Lazzari, fermo da un mese per uno stiramento. Si è allenato solo due giorni a pieno regime. Il tecnico organizza la staffetta con Patric e tiene in preallarme il baby Floriani. A sinistra sarà rilanciato Hysaj. Recuperato pienamente Acerbi, farà coppia con Luiz Felipe. A centrocampo toccherà a Leiva accanto a Milinkovic e Luis Alberto. Davanti: Zaccagni e Pedro sono diffidati, ne giocherà solo uno. Qui Venezia: Vacca, Romero, Cuisance e Johnsen sono fuori causa. Per il portiere argentino, lo stop è fino al termine della stagione. Stessa sorte di Lezzerini, quindi il finlandese Maenpaa diventa la scelta obbligata tra i pali. A centrocampo ballottaggio tra Crnigoj e Busio, sulla destra giocherà uno tra Ebuehi e Mateju. L'ex laziale Nani dovrebbe essere la carta per il tridente.

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Olimpico, ore 20.45

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj: S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Patric, Adamonis, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro. Indisponibili: Cataldi, S. Radu, . Squalificati: Marusic. 

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Busio, Kiyine; Nani, Nsame,, Okereke. Allenatore: Zanetti (in panchina Bertolini). A disposizione: Bertinato, Modolo, Ullmann, Ebuehi, Svoboda Henry, Crnigoj, Ampadu, Peretz, Tessmann, Sigurdsson. Indisponibili: Cuisance, Johnsen, Lezzerini, Romero, Vacca. Squalificati: Aramu.

ARBITRO: Manganiello
Guardalinee: Longo – Liberti
Quarto Uomo: Meraviglia
Var: Maresca - Avar: Tegoni
TV: Dazn, Sky Calcio e Sky Sport 251


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video