Diretta Inter-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I viola di Italiano fanno visita ai nerazzurri di Inzaghi nella 30ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Inter-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

MILANO - Dopo il pareggio contro il Torino, l'Inter necessita di ritrovare i tre punti per continuare a lottare per lo scudetto. I nerazzurri di Inzaghi nelle ultime sei hanno ottenuto la vittoria solo con la Salernitana, per il resto solo 3 pareggi e 2 sconfitte. Un ruolino di marcia che deve essere assolutamente invertito per continuare a sperare di confermare il titolo di campione d'Italia. Per l'anticipo della 30ª giornata, a San Siro arriva una Fiorentina tornata al successo, in casa, contro il Bologna e vogliosa di tentare la conquista di un posto in Europa. Italiano deve però migliorare il trend in trasferta visto che i viola ne hanno vinte solo due lontano dal Franchi dall'inizio di ottobre.

Inter-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Fiorentina, anticipo della 30ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in esclusiva tv e streaming  su DAZN.  

"Attiva DAZN al 50% di sconto fino al 21 marzo"

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

INTER (3-5-2): Handanovic, Bastoni, Skriniar, D'Ambrosio; Perisic, Vidal, Calhanoglu, Barella, Dumfries; L. Martinez, Dzeko. All. Inzaghi. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Saponara, Piatek, Gonzalez. All. Italiano

Arbitro: Chiffi di Padova

Assistenti: Valeriani, Pagliardini

Quarto Uomo: Marchetti

Var: Valeri

Avar: Zufferli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video