Diretta Cagliari-Milan ore 20:45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Nella 30esima giornata di Serie A i rossoblù di Walter Mazzarri ospitano all'Unipol Domus la formazione di Stefano Pioli, attuale capolista del campionato
Diretta Cagliari-Milan ore 20:45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

CAGLIARI - All'Unipol Domus, nel posticipo serale della 30esima giornata di Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri ospita il Milan capolista per andare alla caccia di punti salvezza. I rossoblù sono reduci da 2 sconfitte consecutive contro Spezia e Lazio, dopo la vittoria contro il Torino e il sorprendente pareggio casalingo contro il Napoli. I rossoneri di Stefano Pioli, in testa alla classifica con 63 punti, arrivano in Sardegna dopo le due vittorie di misura proprio sui partenopei e sull'Empoli, con l'obiettivo di provare a tenere a debita distanza le rivali Scudetto.

Segui in diretta Cagliari-Milan sul nostro sito

Cagliari-Milan, streaming e diretta tv

La sfida tra Cagliari e Milan, con fischio d'inizio all'Unipol Domus alle ore 20:45, sarà visibile su Sky Calcio, Sky Sport 1, Sky 251, Sky Go e Dazn.

Abbonati entro il 21 marzo al prezzo speciale di 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Di Bello

GUARDALINEE: Peretti e Del Giovane

QUARTO UOMO: Marinelli

VAR: Fabbri

AVAR: Meli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video