Diretta Milan-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli ospitano nel posticipo della 31ª giornata di Serie A i rossoblù
Diretta Milan-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - Alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il Milan ospita il Bologna nel positicipo della 31ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, raggiunti in vetta dal Napoli, vittorioso per 3-1 a Bergamo contro l'Atalanta, sono chiamati a rispondere ai successi degli azzurri e dell'Inter di Simone Inzaghi che, grazie a un rigore di Calhanoglu, ha espugnato l'Allianz Stadium, conquistando così tre punti fondamentali nella corsa scudetto. Il Milan è reduce da ben otto risultati utili consecutivi e negli ultimi tre turni ha battuto, sempre per 1-0, Napoli, Empoli e Cagliari, confermando una grande solidità nel reparto difensivo. Tre delle quattro sconfitta stagionali in campionato, però, sono arrivate tra le mura amiche: un campanello d'allarme per il tecnico rossonero in vista della sfida di stasera contro il Bologna. I rossoblù, invece, vogliono regalare la vittoria al loro allenatore Sinisa Mihajlovic che, poco più di una settimana fa, ha annunciato il ritorno della malattia. Gli emiliani, però, non vincono da quattro turni. Il Milan ha vinto in 11 delle ultime 12 sfide di Serie A giocate contro il Bologna (1N) e in tutte le ultime sei in ordine di tempo ha segnato almeno due gol (18 in totale in questo utimo parziale, tre esatti di media a match).

Dove vedere Milan-Bologna in tv e in streaming

Milan-Bologna, posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; AebischerBarrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Margani e Mastrodonato.

IV UOMO: Baroni. 

VAR: Di Paolo. 

AVAR: Lo Cicero.

Guarda Milan-Bologna su DAZN. Attiva ora!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video