Serie A, tutte le probabili formazioni della 32ª giornata

L'Inter ospita il Verona, il Milan fa visita al Torino, il Napoli sfida al Maradona la Fiorentina. Lazio impegnata a Marassi contro il Genoa, mentre la Roma affronta la Salernitana, la Juve va a Cagliari
Serie A, tutte le probabili formazioni della 32ª giornata
2 min
TagsSerie Aprobabili formazioni32ª giornata

La Serie A entra nel rush finale. Dallo scudetto alla zona retrocessione, la lotta è apertissima e tutto si deciderà in queste ultime giornate. Intanto nel weekend si torna in campo per il 32° turno, che verrà aperto sabato alle 15 con il match del Castellani tra Empoli e Spezia: un appuntamento importantissimo per entrambe le formazioni per mantenere la categoria. Alle 18 scendono in campo i campioni d'Italia in carica dell'Inter che, dopo aver battuto la Juve lo scorso turno, sulle ali dell'entusiasmo ospita in un Meazza gremito in ogni ordine di posto l'Hellas Verona. In serata toccherà invece ai bianconeri di Massimiliano Allegri riprendere il cammino contro un Cagliari reduce da quattro ko consecutivi. Il lunch match di giornata sarà Genoa-Lazio, mentre sono tre le gare in programma domenica alle 15: Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Alle 18 la Roma, reduce dal ko nell'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Bodø/Glimt, ospita la Salernitana, mentre in serata la capolista Milan, dopo il pareggio in casa contro il Bologna dello scorso turno, è chiamata a rispondere presente sul campo del Torino. Chiude la 32ª giornata il match del Dall'Ara tra Bologna e Sampdoria in programma lunedì alle 20.45.

Ecco tutte le probabili formazioni della 32ª giornata del campionato di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SPEZIA (SABATO ORE 15)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; F. Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Fulan, Ismajli, Cacace, Fiamozzi, Benassi, Stulac, Verre, Biagini, Henderson, Cutrone, La Mantia. Indisponibili: Haas, Ekong e Marchizza. Squalificati: Luperto.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bertola, Sala, Kovalenko, Sher, Agudelo, Nguiamba, Colley, Antiste. Indisponibili: Leo Sena, Bourabia. Squalificati: -.

Lo Spezia gode al 94' con Gyasi: Venezia nei guai
Guarda la gallery
Lo Spezia gode al 94' con Gyasi: Venezia nei guai


Serie A, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti