Diretta Spezia-Inter ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Simone Inzaghi fa visita alla formazione di Thiago Motta per il 33° turno di Serie A
Diretta Spezia-Inter ore 19: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© LAPRESSE
2 min

LA SPEZIA - La partita tra Spezia e Inter apre il 33° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita ai liguri dopo due vittorie consecutive, contro Juventus e Verona. La formazione di Simone Inzaghi presenta la migliore difesa del campionato e anche l'attacco più prolifico. Ed è in piena lotta per lo scudetto. Lo Spezia di Thiago Motta viene da due risultati positivi: la vittoria casalinga contro il Venezia e il pareggio sul campo dell'Empoli. Per la squadra ligure, quindicesima con 33 punti, la salvezza è molto vicina. 

Segui Spezia-Inter LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Spezia-Inter

Spezia-Inter, anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 19 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Spezia-Inter, formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kwior, Maggiore; Gyasi, Kovalenko, Bastoni; Manaj. Allenatore: Thiago Motta. 

A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Verde, Hristov, Nzola, Ferrer, Antiste, Agudelo, Nguiamba, Bertola.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Radu, Gagliardini, De Vrij, Sanchez, Vecino, Lautaro, Ranocchia, Gosens, Vidal, Dimarco, Darmian, Caicedo.

ARBITRO: Maresca di Napoli

GUARDALINEE: Baccini e Lombardi

QUARTO UOMO: Ghersini

VAR: Banti

AVAR: Costanzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video