Diretta Lazio-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All’Olimpico Sarri ospita Pioli. In palio punti pesanti per l’Europa e per la corsa scudetto
Diretta Lazio-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - Settimana difficile in casa Lazio, dove ha tenuto banco la protesta dei tifosi contro il caro biglietti. All’Olimpico, per la sfida con il Milan, Curva Nord e altri gruppi organizzati non entreranno. Ma Sarri prova a guardare oltre: “L’unica cosa che può condizionare la squadra sarebbe la mancanza di sostegno. I nostri tifosi, tanti o pochi, ci hanno sempre aiutato”. Troppo importante vincere per continuare a correre per l’Europa. E Pioli, che torna da ex a Roma, si gioca un pezzettino di scudetto: “Ce lo giochiamo e nel ritorno siamo la squadra top con la Juve. Contro la Lazio servirà tanta qualità”. Milan pronto a vincere, il sorpasso dell’Inter impone solo i tre punti. Considerando anche il successo in Coppa Italia, il Milan ha già battuto due volte la Lazio in questa stagione (entrambe al Meazza): l’ultima annata in cui ha collezionato tre vittorie contro i biancocelesti è la 2004/05 (un successo in Supercoppa e due in campionato).

Segui la diretta di Lazio-Milan sul nostro sito

Lazio-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Milan, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Cataldi, Raul Moro, Cabral, Romero.

MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. A disp: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Ibrahimovic, Lazetic, Rebic.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli e Peretti. Quarto Uomo: Piccinini. Var: Orsato. Avar: Zufferli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video