Diretta Sassuolo-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Allegri tenta di blindare la zona Champions per dare l'assalto al terzo posto del Napoli, ma gli emiliani, in casa, sono in forma
Diretta Sassuolo-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e  formazioni ufficiali© ANSA
2 min

REGGIO EMILIA - La 34ª giornata si chiude al Mapei Stadium con il posticipo tra Sassuolo e Juventus: la formazione di Dionisi, da tre mesi, ha smesso di perdere colpi in casa, raccogliendo 4 successi (gli ultimi tre di fila) e un pareggio nelle ultime cinque gare interne (Coppa Italia compresa); i ragazzi Allegri (tecnico del Sassuolo nel 2007-08) possono però mettere al sicuro la zona Champions e puntare al terzo posto, approfittando della crisi del Napoli (un punto in tre partite). È la terza sfida tra Juve e Sassuolo in questa stagione: in campionato, il 27 ottobre, i neroverdi hanno vinto per 2-1 all'Allianz Stadium mentre in Coppa Italia, il 10 febbraio, la Juve si è qualificata, davanti ai propri tifosi, imponendosi con lo stesso punteggio.

Guarda Sassuolo-Juve su DAZN. Attiva ora

Sassuolo-Juve, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K; la partita di Reggio Emilia sarà visibile anche in streaming su Now, su Dazn e attraverso l'app Sky Go.

Sassuolo-Juventus, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juve

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.

JUVE (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Liberti e Prenna.
Quarto uomo: G. Miele.
Var: Aureliano.
Avar: Galetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video