Diretta Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri di Stefano Pioli, superati momentaneamente in vetta dall'Inter, sfidano gli scaligeri e cercano tre punti fondamentali per la lotta scudetto
Diretta Verona-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

VERONA - Alle ore 20.45, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Milan fa visita al Verona nel posticipo della 36ª giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a rispondere alla vittoria dell'Inter di venerdì contro l'Empoli (4-2) per tornare nuovamente in vetta alla classifica. La squadra di Stefano Pioli, infatti, è stata momentaneamente superata dai nerazzurri di Simone Inzaghi, anche se basterebbe anche solo un pareggio al Diavolo per tornare davanti a tutti: in caso di arrivo a pari punti, infatti, Ibra e compagni si laureerebbero campioni d'Italia in virtù degli scontri diretti a favore. Il Milan dovrà sfatare l'incubo della Fatal Verona: qui, infatti, i rossoneri persero ben due scudetti, quello del 1973 e quello del 1990. Reduce da 13 risultati utili consecutivi - solo il Liverpool ha fatto meglio in Europa -, il Diavolo dovrà però vedersela contro una formazione in gran salute e alla ricerca di punti importanti per inseguire il sogno di un piazzamento in Europa. Questo sarà l’incontro numero 60 in Serie A tra Verona e Milan: nei 59 precedenti 10 vittorie dei veneti (l’ultima datata 17 dicembre 2017, 3-0), 21 pareggi e 28 successi rossoneri, tra cui quattro nelle ultime sei sfide in ordine di tempo (2N). 

Dove vedera Verona-Milan in tv e in streaming

Verona-Milan, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Verona-Milan: le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ili?, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Berardi, Boseggia, Chiesa; Depaoli, Frabotta, Retsos, Šutalo; Hongla, Praszelik, Veloso; Cancellieri, Lasagna. All.: Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic; Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tataru?anu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Bennacer, Díaz, Messias; Ibrahimovi?, Rebi?. All.: Pioli.

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Carbone e Bresmes.

IV UOMO: Ayroldi. 

VAR: Aureliano. 

AVAR: Passeri.

Guarda Verona-Milan su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video