Diretta Spezia-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I liguri cercano la certezza matematica della salvezza contro i nerazzurri di Gasperini, che inseguono un posto in Europa
Diretta Spezia-Atalanta ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min
Tagsspeziaatalanta

LA SPEZIA - C'è tanto in palio allo Stadio Alberto Picco nella sfida tra Spezia e Atalanta, che si affrontano alle 12.30 nel lunch match della terzultima giornata di Serie A: la formazione ligure cerca i punti necessari alla certezza matematica della salvezza mentre i nerazzurri di Gasperini hanno bisogno di fare risultato per non perdere definitivamente il treno che porta alle coppe europee della prossima stagione. Lo Spezia di Thiago Motta viene da tre sconfitte di fila, di cui due interne, contro Inter, Torino e Lazio. L'Atalanta ha vissuto una netta flessione nella seconda parte del campionato, in cui ha raccolto solo 18 punti (all'andata aveva chiuso a 38), uno in più dello Spezia nella stesso periodo.

SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Spezia-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

L'incontro tra Spezia e Atalanta sarà trasmesso in televisione, con fischio d'inizio alle 12.30, su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251; il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo.

Guarda Spezia-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Reca, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola. Allenatore: Thiago Motta.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi; Pasalic, Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Boga, Mihaila, Demiral, Pessina, Hateboer, Renault, Miranchuk, Cissé. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Pagliardini e Imperiale.
Quarto uomo: Massimi.
Var: Irrati.
Avar: Volpi.

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti