Diretta Salernitana-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Davide Nicola, reduci da cinque risultati utili consecutivi, sfidano nello scontro salvezza i sardi
Diretta Salernitana-Cagliari ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min

SALERNO - Alle ore 18, allo stadio Arechi, andrà in scena l'importantissima sfida salvezza tra Salernitana e Cagliari. I granata di Davide Nicola, protagonisti di un vero e proprio miracolo, sportivo, grazie a quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sono usciti dalla zona retroscessione. Il successo di venerdì del Genoa sulla Juve, però, ha complicato un po' la situazione, pertanto sarà importantissimo battere i sardi nello scontro diretto. Se i campani stanno vivendo un momento magico, l'esatto contrario si può dire per Joao Pedro e compagni. Gli isolani, che hanno promosso in panchina il tecnico della Primavera Agostini al posto di Walter Mazzarri, negli ultimi otto turni hanno incassato ben sette ko e una sola vittoria, quella firmata Deiola in casa contro il Sassuolo. Salernitana e Cagliari hanno pareggiato soltanto una delle 12 sfide tra Serie A, Serie B e Coppa Italia in casa dei campani (1-1 in cadetteria il 4 dicembre 1955) - completano il quadro sette successi interni e quattro per i sardi in trasferta.

Salernitana-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Salernitana-Cagliari, gara valida per il 36° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Cagliari

SALERNITANA (3-5-1-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi. 

GUARDALINEE: Bindoni e Baccini.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Meli.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Salernitana su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video