Diretta Roma-Venezia ore 20.45: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Tutto esaurito all'Olimpico, dove i giallorossi di Mourinho andranno a caccia di punti fondamentali per un posto in Europa contro i lagunari costretti a vincere per sperare ancora nella salvezza
Diretta Roma-Venezia ore 20.45: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Caccia ai tre punti per l'Europa. Questa la missione della Roma, che in un Olimpico 'sold out' (ultima gara casalinga della stagione per i giallorossi di José Mourinho) ospiterà il Venezia in uno degli anticipi della 37ª giornata di Serie A. Minimo il turnover pianificato dal tecnico portoghese (out lo squalificato Mancini e l'infortunato Mkhitaryan), che chiuderà poi il campionato in trasferta sul campo del Torino prima di sfidare il Feyenoord a Tirana nella finale di Conference League. In lotta con Lazio, Fiorentina e Atalanta alle spalle della zona Champions League i giallorossi sono 'obbligati' a vincere come del resto lo saranno i lagunari, che proveranno a restare 'vivi' per evitare l'aritmetica retrocessione e cercare poi l'impresa salvezza nell'ultimo turno di campionato.

Roma-Venezia, come vederla in tv e in streaming

La gara dell'Olimpico tra Roma e Venezia, con fischio d'inizio alle 20.45, sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e sarà visibile anche su Now e attraverso l'app SkyGo.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

Roma-Venezia, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho.

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Haps; Aramu, Kiyine; Henry. Allenatore: Soncin.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Lo Cicero e Galetto.
Quarto ufficiale: Minelli.
Var: Di Paolo.
Avar: Di Martino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video