Diretta Verona-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel penultimo turno del campionato di Serie A gli scaligeri di Igor Tudor ospitano i granata del grande ex Ivan Juric
Diretta Verona-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

VERONA - Nel penultimo turno del campionato di Serie A il Verona ospita il Torino. Squadre in campo alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri, reduci dal ko in rimonta per 3-1 contro il Milan, sono stati protagonisti di un ottimo campionato e attualmente occupano il nono posto con ben 52 punti conquistati. Stesso discorso si può fare per i granata del grande ex Ivan Juric. La formazione del tecnico croato, infatti, è decima a quota 47 e nell'ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Napoli interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Negli ultimi 90 minuti, poi, veneti e granata sfideranno le due romane, con Simeone e compagni impegnati all'Olimpico contro la Lazio, mentre il Toro ospiterà la Roma di José Mourinho. 

Verona-Torino: come vederla in tv e in streaming

Verona-Torino, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Mancantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Verona-Torino 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. 

A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Sutalo, Retsos, Coppola, Frabotta, Veloso, Hongla, Cancellieri, Terracciano, Bessa, Praszelik. 

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. 

A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Djidji, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca. 

ARBITRO: Camplone di Pescara.

GUARDALINEE: Scarpa e Nuzzi.

IV UOMO: Colombo.

VAR: Maggioni.

AVAR: Dionisi.

Guarda Verona-Torino su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video