Diretta Torino-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Mourinho fanno visita ai granata di Juric nell'ultimo turno del campionato di Serie A
Diretta Torino-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

TORINO - Negli ultimi 90' del campionato, la Roma di José Mourinho, alle ore 20.45, fa visita al Torino di Ivan Juric. I giallorossi mercoledì sfideranno il Feyenoord nella finale di Conference League di Tirana, ma prima di pensare agli olandesi c'è da concludere bene la stagione e battere i granata per assicurarsi un posto nella prossima edizione dell'Europa League. La Roma, però, non vince da ben cinque turni, dallo scorso 10 aprile contro la Salernitana, quando conquistò un prezioso 2-1 in rimonta nel finale grazie alle reti di Carles Perez e Smalling. Di fronte stasera all'Olimpico Grande Torino ci sarà una formazione pronta a drae tutto per chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi. Attualmente decimo con 50 punti, il Toro vuole mantenere la posizione e magari battere i giallorossi per superare momentaneamente anche il Verona, impegnato sabato alle 20.45 contro la Lazio. Nessuno pareggio nelle ultime 12 sfide tra Torino e Roma in Serie A: nove successi dei giallorossi e tre vittorie granata; l’ultimo segno “X” tra le due formazioni risale al 5 dicembre 2015 (1-1 con gol di Miralem Pjanic e pareggio nei minuti di recupero di Maxi López).

Dove vedere Torino-Roma in tv e in streaming

Torino-Roma, valida per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Torino-Roma: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, S. Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Mourinho. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Mondin e Mastrodonato.

IV UOMO: Marcenaro.

VAR: Fabbri.

AVAR: Zufferli. 

Guarda Torino-Roma su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video