Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La nuova stagione dei giallorossi di Mourinho riparte dall'Arechi, dove affronteranno i granata di Nicola
Diretta Salernitana-Roma ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© BARTOLETTI
2 min

SALERNO - Parte dall'Arechi di Salerno la nuova stagione della Roma di José Mourinho, galvanizzata da un'estate passata tra i festeggiamenti per il trionfo nella prima storica edizione della Conference League e la campagna acquisti che ha portato nella Capitale giocatori del calibro di Matic, Dybala e Wijnaldum. I granata di Nicola, invece, sono reduci da una miracolosa salvezza strappata in extremis grazie ad un finale di campionato di alto profilo. I precedenti tra le due squadre sorridono alla formazione ospite, che si è imposta tre volte in cinque incontri, con una vittoria campana ed un pareggio. La prima sfida risale al 9 dicembre 1945, nel primo abbozzo di ripresa dopo il secondo conflitto mondiale: la Roma si impose 3-1 con doppietta di Amedeo Amadei e gol di Kreziu. Alla Salernitana non bastò l'autorete di Jacobini.

Dove vedere in tv e streaming Salernitana-Roma

Il match tra Salernitana e Roma, in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi, sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Segui Salernitana-Roma su DAZN. Attiva ora

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim. All.: Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Assistenti: Cecconi e Bercigli.
IV uomo: Baroni.
Var: Aureliano.
Avar: Vivenzi.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video