Diretta Verona-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Il campionato degli azzurri di Luciano Spalletti comincia al Bentegodi contro i gialloblù di Cioffi
Diretta Verona-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
3 min

VERONA - Alle ore 18.30, allo stadio Marcantonio Bentegodi, inizia il campionato di Verona e Napoli. I gialloblù, dopo l'addio di Tudor, ripartono dall'ex Udinese Cioffi. Sulla panchina degli azzurri, invece, è rimasto Luciano Spalletti, ma le novità in campo sono diverse. Dopo gli addii di Insigne, Koulibaly e Mertens, su tutti, i partenopei sono pronti a ripartire con il nuovo corso mentre la squadra è ancora in allestimento. Il nuovo leader della formazione campana sarà Victor Osimhen, chiamato a ripetere gli ottimi numeri della scorsa stagione e spingere a suon di gol i suoi. A partire proprio dalla sfida di oggi a Verona, dove il Napoli dovrà conquistare i tre punti per dare il via alla nuova stagione nel migliore dei modi. 

Dove vedere Verona-Napoli in tv e in streaming

Verona-Napoli, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Dazn, il link alternativo per vedere Verona-Napoli

Verona-Napoli: formazioni ufficiali

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

GUARDALINEE: Lombardo e Lombardi.

IV UOMO: Meraviglia. 

VAR: Di Paolo. 

AVAR: Bindoni. 

Segui Verona-Napoli in diretta su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video