Serie A, tutte le probabili formazioni della 3ª giornata

Turno ricco di big-match a partire da venerdì con Lazio-Inter passando per Juve-Roma al sabato e domenica con Fiorentina-Napoli
Serie A, tutte le probabili formazioni della 3ª giornata
2 min
TagsSerie A

ROMA - La Serie A torna in campo per la 3ª giornata. Si parte venerdì alle 18.30 con le sfide tra la neo-promossa Monza contro l'Udinese ed il big-match dell'Olimpico tra Lazio e l'imbattuta Inter. Sabato sarà il turno di un altro match di cartello quando alle 18:30 la Roma di Josè Mourinho farà visita alla Juventus mentre, a seguire (20:45), sarà la volta dei campioni d'Italia del Milan che cercheranno di tornare al successo ospitando il Bologna dopo lo 0-0 di Bergamo. Tra i match della domenica spicca la sfida del Franchi di Firenza tra la Fiorentina ed il Napoli a punteggio pieno.

Ecco tutte le probabili formazioni della 3ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-UDINESE (VENERDÌ ORE 18:30)

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, F.Ranocchia, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.Stroppa.
A disposizione: Di Gregorio, Caldirola, Bindo, Antov, Valoti, Machin, Colpani, Vignato, Ciurra, Pessina, Molina, Gytkjaer. Indisponibili: D'Alessandro, Mota Carvalho, Pablo Marì, A.Ranocchia. Squalificati: nessuno

UDINESE (4-3-1-2): Silvestri; Becao, Masina, Nuytinck, Udogie; Lovric, Makengo, Wallace; Pereyra; Deulofeu, Success. All.Sottil.
A disposizione: Pandelli, Piana, Benkovic, Bijol, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ebosele, Ebosse, Arslan, Palumbo, Samardzic, Pafundi, Nestorovski, Beto. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Perez.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Serie A, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti