Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La Viola di Italiano, fresca di passaggio ai gironi di Conference League, ospita la squadra di Spalletti, che va a caccia del tris di vittorie
Diretta Fiorentina-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

FIRENZE - Per il Napoli gli incroci con la Fiorentina non sono mai una passeggiata e l'ultimo di aprile è costato addirittura uno scudetto. Il presente racconta però una squadra di Spalletti più brillante e rigenerata che al Franchi va a caccia della terza vittoria consecutiva in questo avvio di campionato, magari con un altro bottino ricco di gol come capitato contro Verona e Monza. La Viola, dal canto suo, ha fatto il pieno di entusiasmo dopo aver eliminato il Twente e aver centrato il passaggio ai gironi di Conference League e potrebbe già sfoggiare il nuovo acquisto Barak.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara, con calcio d'inizio fissato alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire live il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Fiorentina-Napoli

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Sottil. All.: Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Arbitro: Marinelli

Guardalinee: Colarossi e Mastrodonato

Quarto uomo: Colombo

Var: Banti

Avar: Lo Cicero

Segui su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video