Diretta Spezia-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

All'Alberto Picco i rossoblù di Sinisa Mihajlovic vanno a caccia del primo successo stagionale in campionato
Diretta Spezia-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

LA SPEZIA - Ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato e reduce dal pareggio con la Salernitana, il Bologna di Sinisa Mihajlovic, a quota due in classifica dopo le prime quattro giornate, fa visita allo Spezia di Gotti, sconfitto dalla Juve nell'ultimo turno infrasettimanale, ma con quattro punti raccolti sin qui. Per quanto riguarda i confronti diretti tra le due squadre, sono 3 - su 5 precedenti - le affermazioni rossoblù: l'ultima vittoria dei padroni di casa risale al novembre del 2020, quando terminò con il punteggio di 4-2.

SEGUI SPEZIA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Spezia-Bologna in tv e in streaming

Spezia-Bologna, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15 all'Alberto Picco, sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Spezia-Bologna su DAZN. Attiva ora!

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S.Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Schouten, Moro, Lykogiannis; Orsolini; Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic. 

Arbitro: Giua di Olbia.
Guardalinee: Mokhtar e Sechi.
IV uomo: Perenzoni.
Var: Banti.
Avar: Galetto.

Tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video