Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il ko con l'Atalanta i granata di Juric (che non sarà in panchina a causa di una polmonite) ospitano i salentini nel posticipo della 5ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Torino-Lecce ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - A chiudere la 5ª giornata del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 all'Olimpico tra Torino e Lecce. I granata, che erano rimasti imbattuti nelle prime tre partite grazie alle vittorie esterne contro Monza e Cremonese, entrambe per 2-1, con in mezzo lo 0-0 interno contro la Lazio, nel turno infrasettimanale si sono arresi all'Atalanta (3-1), trascinata dalla tripletta di Koopmeiners. I ragazzi di Juric (messo ko da una polmonite e sostituito in panchina dal vice Paro) stasera si troveranno di fronte un Lecce in salute. La squadra di Baroni, infatti, dopo i ko contro Inter (2-1) e Sassuolo (1-0) hanno pareggiato 1-1 contro l'Empoli prima dell'altro pari, sempre con lo stesso risultato, al Maradona contro il Napoli. 

Torino-Lecce: come vederla in tv e in streaming

Torino-Lecce, posticipo della 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ilkhan, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric (in panchina il vice Paro)

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; J. Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Volpi di Arezzo.

GUARDALINEE: Vecchi e Massara. 

IV UOMO: Feliciani. 

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Liberti.

Guarda Torino-Lecce su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video