Diretta Napoli-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Senza Osimhen Spalletti va a caccia della terza vittoria di fila tra campionato e Champions League
Diretta Napoli-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

NAPOLI - Contro lo Spezia il Napoli può infilare la terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, dopo aver battuto Lazio e Liverpool, ma dovrà farlo senza il suo centravanti di riferimento, Osimhen, fermo ai box almeno per un mese. Spalletti riflette sulle soluzioni offensive alternative e non si appella alla sfortuna: gli infortuni fanno parte del gioco. L'importante è essere strutturati per mettere in campo l'opzione B e il Napoli, tra Simeone e Raspadori, ce l'ha. Il Maradona spingerà gli azzurri, si cerca un'altra serata da incorniciare.

Dove vedere la partita

Napoli-Spezia, in programma alle 15, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire la diretta del match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Napoli-Spezia

Le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti (in aggiornamento)

Arbitro: Santoro

Guardalinee: Margani e D'Ascanio

Quarto uomo: Volpi

Var: Valeri

Avar: Prenna

Segui su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video