Diretta Inter-Torino: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal ko nel derby e contro il Bayern Monaco in Champions League, ospitano al Meazza i granata
9° ex aequo Lautaro Martinez (Inter): 6 milioni© ANSA
2 min

MILANO - Alle ore 18, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Inter ospita il Torino nell'anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A. Falsa partenza per i nerazzurri di Simone Inzaghi che, in cinque turni, ha già incassato due sconfitte: quella all'Olimpico contro la Lazio (3-1) e quella nel derby di sabato scorso (3-2). Lautaro e compagni, inoltre, hanno anche perso all'esordio in Champions League, cadendo in casa 2-0 contro il Bayern Monaco. Rialzarsi, dunque, è obbligatorio. Di fronte, però, ci sarà un Torino in ottima forma. I granata, infatti, sono partiti con il piede sull'acceleratore e sono già a quota 10 punti, frutto delle tre vittorie contro le neopromosse Monza (2-1), Cremonese (2-1) e Lecce (1-0) e del pareggio interno per 0-0 contro la Lazio. Unica sconfitta di questo inizio di stagione quella a Bergamo contro l'Atalanta (3-1). 

Come vedere Inter-Torino in tv e in streaming

Inter-Torino, anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Paro. 

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

GUARDALINEE: Cecconi e Bercigli.

IV UOMO: Doveri.

VAR: Di Bello.

AVAR: Bindoni.

Guarda Inter-Torino su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video