Probabili formazioni Monza-Juve: aggiornamenti

Palladino è senza Petagna in attaco, Max Allegri recupera Szczesny per la panchina
Probabili formazioni Monza-Juve: aggiornamenti© ANSA
3 min

MONZA - Nel Monza c'è il debutto di Palladino, l’assenza più pesante è quella di Petagna. La sensazione è che Palladino si presenterà con un 3-4-3 con Pessina, Mota Carvalho, Caprari in attacco Qui Juve: torna Di Maria. Oltre a Milik e Cuadrado e ai lungodegenti Chiesa, Kaio Jorge, Akè e Pogba, resteranno a casa pure Alex Sandro, Locatelli e Rabiot. Szczesny è tornato tra i convocati c’è ma andrà in panchina perchè non è ancora guarito del tutto dal problema alla caviglia. Davanti a Perin, probabile ancora la difesa a tre con Bremer-Bonucci-Danilo. De Sciglio sarà l’esterno destro; Kostic il laterale sinistro. Paredes agirà in regìa con accanto Miretti e uno tra McKennie e Fagioli. In attacco Di Maria e Vlahovic. La variante, con gli stessi, uomini sarebbe il 4-3-3 e il tridente Di Maria-Vlahovic-Kostic.

Probabili formazioni

Oggi, U-Power Stadium, ore 15

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Marrone, Bondo, Caldirola, Antov, Barberis, Machin, Colpani, Valoti, F. Ranocchia, Molina, Vignato, Gytkjaer, Ciurria. Indisponibili: D’Alessandro, Ferrarini, Petagna, A. Ranocchia. Squalificati: -.

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri (in panchina Landucci). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Fagioli, Kean, Soulé. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, Locatelli, Rabiot. Squalificati: Cuadrado, Milik, Allegri.

ARBITRO: Maresca di Napoli
Guardalinee: Prenna-Di Meo
Quarto uomo: Massimi
Var: Fabbri
Avar: Costanzo
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video