Diretta Roma-Atalanta ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi di Mourinho ospitano la formazione di Gasperini nella settima giornata di Serie A
Diretta Roma-Atalanta ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Roma ospita l'Atalanta nella settima giornata di Serie A. Brutte notizie per Mourinho che ha perso Karsdorp, che ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro e nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. I giallorossi vengono dalla vittoria sul campo dell'Empoli nell'ultimo turno di campionato e dal successo casalingo in Europa League. L'Atalanta condivide il primo posto nella classifica di Serie A con Napoli e Milan e viene dal pareggio con la Cremonese a Bergamo. "Un test formidabile per le nostre ambizioni e per la nostra crescita contro una squadra forte. Un'opportunità di giocare un bel calcio. Rispetto alle due partite che perdemmo la scorsa stagione, siamo entrambe cambiate, soprattutto noi che abbiamo bisogno di inserire i nuovi" ha detto Gasperini in conferenza stampa.

Diretta tv e streaming di Roma-Atalanta

La partita tra Roma e Atalanta è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.  

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini. 

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Vecchi e Mastrodonato

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Di Paolo

AVAR: Carbone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video