Diretta Milan-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Nel posticipo del Meazza si affrontano i rossoneri di Stefano Pioli e gli azzurri di Luciano Spalletti. Entrambe le squadre sono reduci dai successi in Champions League in settimana
Diretta Milan-Napoli ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming
3 min

MILANO - Big match al Meazza dove, alle 20.45, Milan e Napoli si affrontano nel posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A. A San Siro è sfida tra le prime della classe, con le formazioni di Pioli e Spalletti che hanno iniziato alla grande la stagione. I campioni d'Italia sono ancora imbattuti e fin qui hanno collezionato quattro vittorie (Udinese, Bologna, Inter e Sampdoria) e due pareggi (Atalanta e Sassuolo). In settimana, poi, è arrivato il successo in Champions League contro la Dinano Zagabria (3-1). Percorso praticamente identico per gli azzurri che, inoltre, hanno anche ottenuto la seconda vittoria in altrettante sfide di Champions League superando in settimana i Rangers a Ibrox con un netto 3-0. Il Milan ha perso le ultime due partite casalinghe di campionato contro il Napoli, entrambe con il punteggio di 1-0; solo nel 1979 i rossoneri sono arrivati a tre sconfitte interne consecutive contro i partenopei in Serie A, mai a tre sfide di fila senza reti.

Milan-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Milan-Napoli, posticipo della 7ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. Allenatore: Pioli. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini). 

A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Lozano, Simeone. 

Guarda Milan-Napoli su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video