Diretta Inter-Roma ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Big match a San Siro: Inzaghi vuole risalire la china dopo il ko di Udine. I giallorossi cercano il colpaccio esterno che manca dal 2017
Diretta Inter-Roma ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
4 min

MILANO - Inter-Roma è il big match dell'8ª giornata di Serie A. I nerazzurri arrivano al match contro i giallorossi dell'ex José Mourinho reduci dal pesante ko di Udine che ha minato le certezze interiste. Un impegno importante, oltre a quello con il Barcellona, in programma martedì in Champions League, che molto dirà sulla stagione dell'Inter e sul futuro del tecnico, Simone Inzaghi, in bilico con tre sconfitte nelle prime sette giornate di campionato, alle quali si aggiunge lo scivolone europeo contro il Bayern Monaco. La Roma sbarca a San Siro desiderosa di riscattare l'ultimo ko in campionato contro l'Atalanta. I giallorossi di José Mourinho, squalificato, cercheranno di tornare a vincere nella Milano nerazzurra dopo ben 5 anni: i tre punti contro l'Inter a San Siro mancano dalla stagione 2016/17, quando la Roma vinse 3-1 con Nainggolan protagonista del match con una doppietta.

Come vedere Inter-Roma in tv e in streaming

Inter-Roma, match valido per l'8ª giornata di Serie A e con calcio d'inizio fissato alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito, corrieredellosport.it.

Segui la diretta di Inter-Roma sul nostro sito

Inter-Roma: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

A disp.: Botis, Onana, De Vrij, D'Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Darmian, Gosens, Gagliardini, Carboni, Mkhitaryan, Stankovic, Correa.

ROMA (3-4-2-1): Rui Partricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Dybala. All. Mourinho (squalificato, in panchina Foti).

A disp.: Boer, Svilar, Kumbulla, Bove, Vina, Zalewski, Tripi, Camara, El Shaarawy, Shomurodov, Volpato, Abraham, Belotti.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Passeri, Costanzo.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Longo.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video