Diretta Atalanta-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La Dea di Gasperini a caccia dei tre punti per riagganciare il Napoli in vetta alla classifica, mentre la Viola di Italiano vuole ritrovare quel successo esterno che manca dal 10 aprile
Diretta Atalanta-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

BERGAMO - L'Atalanta non vuole smettere di sognare. Ancora imbattuta in campionato, dopo la sosta per le nazionali la squadra di Gian Piero Gasperini ha la possibilità di restare in vetta ma per riagganciare il Napoli capolista dovrà superare la Fiorentina tra le mura amiche del Gewiss Stadium nel match valido per l'8ª di giornata di Serie A. Un esame tradizionalmente ostico quello contro la Viola, ora a metà classifica dopo un avvio in chiaroscuro ma indenne in 8 delle ultime 10 trasferte a Bergamo (5 vittorie e 3 pareggi). Musso, Palomino, Djimsiti, Zapata e Zappacosta gli indisponibili tra i nerazzurri mentre i toscani dovranno fare a meno di Castrovilli, Dodo e Sottil ma proveranno a dare continuità all'ultima vittoria ottenuta con il Verona prima della sosta (mentre il successo esterno manca dal 10 aprile, quando la squadra di Vincenzo Italiano superò il Napoli al 'Maradona').

SEGUI ATALANTA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Il match Atalanta-Fiorentina è in programma alle ore 18 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo e sarà visibile in in esclusiva su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito, corrieredellosport.it.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

Atalanta-Fiorentina: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Del Giovane e Valeriani.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Di Bello.

AVAR: Marini.

Serie A, la classifica

Serie A, risultati e calendario


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video