Fiorentina-Torino, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-Torino, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Fiorentina-Torino, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

FIRENZE - All'Artemio Franchi va in scena Fiorentina-Torino, match valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20:45, dirigerà l'incontro Federico Dionisi

  • Partita: Fiorentina-Torino
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251)
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go, NOW

Dove e a che ora vedere Fiorentina-Torino orari e canali

Fiorentina-Torino, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in diretta da Dazn in streaming via app e Smart Tv e su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251). Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. 

Fiorentina-Torino in Diretta: la cronaca

La Fiorentina di Italiano vuole riscattarsi dopo il ko all'Olimpico contro la Roma. Anche il Torino è reduce da una sconfitta: il passo falso in casa con lo Spezia brucia ancora, i granata vogliono tornare a far punti. Qui le probabili formazioni. 

Fiorentina-Torino, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Fiorentina-Torino su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video