Udinese-Verona 1-1: Samardzic rimedia all'autogol di Becao

Ospiti in vantaggio dopo tre minuti, i padroni di casa pareggiano a metà primo tempo. Nella ripresa gialloblù più pericolosi
Udinese-Verona 1-1: Samardzic rimedia all'autogol di Becao© ANSA
2 min

UDINE - Finisce 1-1 il posticipo del lunedì della prima giornata di ritorno tra Udinese e Verona. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio dei padroni di casa (autorete di Becao), ha risposto Samardzic. Con il pareggio il Verona si porta a meno cinque dallo Spezia, quart'utimo in classifica. I friulani si confermano al settimo posto, con 29 punti. 

Udinese-Verona 1-1, tabellino e statistiche

Titolo

Il Verona parte forte e al quarto minuto sblocca il risultato: errore di Beto che perde palla, Lazovic ne approfitta e calcia dal limite dell'area di rigore; la sfera viene deviata da Becao e si spegne alle spalle di Silvestri con una traiettoria beffarda. Il vantaggio ospite dura però solo un quarto d'ora. Al 20' Beto protegge palla a centro area e serve Samardzic che arriva a rimorchio: tiro di prima intenzione che si insacca alla destra di Montipò. Nella ripresa i padroni di casa provano a fare la partita, ma le occasioni migliori sono del Verona, che sfiora il vantaggio prima con Ngonge e poi con Lasagna: in entrambe le occasioni Montipò si dimostra attento.

Serie A, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video