Inter-Milan, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Dzeko o Lukaku?

Le ultime notizie, utili per il fantacalcio, sulle formazioni di Simone Inzaghi e Stefano Pioli
Inter-Milan, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Dzeko o Lukaku?© ANSA
4 min

MILANO - Nell'Inter Inzaghi sta accarezzando l’idea di una mossa a sorpresa: lanciare Lukaku dal primo minuto. Rispetto a qualche giorno fa, però, le quotazioni di Big Rom sono in netto rialzo e la maglia da titolare per Dzeko non è più così scontata. Si è nuovamente fermato Correa, a causa di un risentimento muscolare, non ci sarà certamente. Quello tra il bosniaco e il belga è l’unico vero dubbio che accompagna la vigilia nerazzurra. In merito a Skriniar, il tecnico è stato chiaro, facendo capire che sarà al suo posto. Resterebbero quindi la fascia destra e il centro della difesa, con due favoriti: rispettivamente Darmian e Acerbi. In panchina si rivedranno Handanovic e Brozovic, con quest’ultimo possibile cambio in mezzo al campo per il finale di gara. Rebus formazione nel Milan: Pioli ha voluto dare una sterzata al momento negativo accantonando il 4-2-3-1 che lo ha fatto vincere in passato. Pioli ha lavorato su due opzioni concrete: la prima è il 4-3-3, la seconda il 3-5-2, e con molta sorpresa potrebbe essere schierato Messias mezzala. Le alternative riguardano Pobega e Vranckx. Pioli si attende anche una svolta da chi ultimamente ha deluso, come Theo Hernandez, ultimamente irriconoscibile. Nel caso in cui il Milan dovesse giocare con il 3-5-2, Theo sarebbe avanzato sulla linea mediana e potrebbe essere l’ago della bilancia della gara. Mancheranno giocatori dal calibro di Tomori, Bennacer, Ibra e Maignan: ci sarà bisogno dell’esperienza dei veterani. Pioli si affiderà a Kjaer in difesa e Giroud in attacco. Poi naturalmente Leao, che può fare la differenza con i suoi strappi, con la velocità nello spazio.

Probabili formazioni Inter-Milan

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, A.Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.   Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D ’Ambrosio, Dumfries, Brozovic, Asllani, Gagliardini, Gosens, Bellanova, Lukaku, Correa, Carboni. Indisponibili: - Squalificati: - Diffidati:

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Vasquez, Gabbia, Thiaw, Ballo-Tourè, Dest, De Ketelaere, Pobega, Adli, Vranckx, Diaz, Rebic, Origi. Indisponibili: Maignan, Ibrahimovic, Florenzi, Bennacer, Tomori. Squalificati: - Diffidati: Calabria.  

ARBITRO: Massa di Imperia
GUARDALINEE: Bindoni e Imperiale
IV UOMO: Sozza
VAR: Mazzoleni
AVAR: Fabbri

Segui Inter-Milan su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video