Salernitana-Juve, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Di Maria o Chiesa?

Le ultime notizie, utili per il fantacalcio, sulle formazioni di Nicola e Allegri
Salernitana-Juve, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Di Maria o Chiesa?
3 min

SALERNO - Nella Salernitana, l’unica novità di formazione, rispetto alla partita vinta a Lecce, dovrebbe essere quella dell’impiego a centrocampo di Nicolussi Caviglia, ex di turno con Candreva. Lovato e Pirola scalpitano per avere spazio in difesa, ma Bronn e Troost-Ekong sembrano viaggiare verso la conferma. Sambia è insidiato da Daniliuc a destra, mentre Bradaric, che è in diffida, è sicuro del posto sulla corsia mancina. In attacco Dia e Piatek, con Dia che potrebbe partire da esterno. Qui Juve: riflessioni in corso, insomma: la tentazione c’è ma la soluzione favorita, in ogni caso, appare quella della continuità e porta quindi alla conferma del 3-5-1-1, con Di Maria, più che Chiesa, alle spalle di Vlahovic. Il rilancio del Fideo è una delle chiavi della ripartenza bianconera: pure l’argentino deve imparare la parola continuità.

Probabili formazioni Salernitana-Juve

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Candreva, L.Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Piatek, Dia. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Sepe, Lovato, Daniliuc, Pirola, Bohinen, Kastanos, Crnigoj, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Indisponibili: Mazzocchi, Maggiore, Fazio, Gyomber. Squalificati: - Diffidati: Bradaric.

JUVE (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.  Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Barbieri, De Sciglio, Paredes, Miretti, Barrenechea, Soulé, Iling-Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Bonucci, Milik, Pogba. Squalificati: - Diffidati: Bremer, Locatelli. 

ARBITRO: Rapuano di Rimini
GUARDALINEE: Margani e Cipressa
IV UOMO: Massimi
VAR: Doveri
AVAR: Paterna

Segui Salernitana-Juve su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video