Juve-Fiorentina, la moviola: poco Fabbri, ma giusto annullare la rete dell'1-1

Gli episodi più discussi della sfida tra i bianconeri di Allegri e i viola di Italiano
Juve-Fiorentina, la moviola: poco Fabbri, ma giusto annullare la rete dell'1-1© Getty Images
Edmondo Pinna
1 min

Juve-Fiorentina

Fabbri: 6

Non bene Fabbri, s’era capito dopo pochi secondi: il ritardo sul giallo per Rabiot (fallo su Gonzalez è brutto) vale la spiegazione dell’intero match. Bonaventura rischia due volte, solo il SAOT poteva pizzicare l’offside di Vlahovic, corret- ta Ofr sulla rete annullata a Castrovilli. In generale, non sufficiente la direzione di Fabbri, sotto gli occhi dell’OT Gava (radio AIA lo vorrebbe già impegnato in campagna elettorale, non proprio pro Rocchi se l’attuale designatore dovesse candidarsi).

Millimetri

Kostic serve Vlahovic che batte Terracciano, l’assistente n. 2 resta giù (sfidiamo chiunque a fare il contrario), il SAOT pizzica una fettina di spalla dell’attaccante bianconero in offside rispetto a Milenkovic.

Con Ofr

Giusto chiamare Fabbri all’OFR: Ranieri ostacola Locatelli (pure fallosamente) che svirgola il pallone (poi Castrovilli lo spedirà in rete) partendo da fuorigioco, che deve essere valutato dal direttore di gara.

Rischi

Rischia Bonaventura: quando va con la gamba tesa su Di Maria, si salva dal rosso solo perché struscia la tibia del Fideo e non affonda. E perché, già ammonito, va diretto su Rabiot. 

VAR: Mazzoleni 6,5

Fa tutto bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video