Sampdoria-Salernitana 0-0, Sousa e Stankovic non si fanno male

Poche emozioni al Ferraris, nonostante la buona prestazione dei blucerchiati: un punto a testa, i granata si allontanano ancora dalla zona retrocessione
Sampdoria-Salernitana 0-0, Sousa e Stankovic non si fanno male© LAPRESSE
2 min

GENOVA - Un pareggio che cambia poco per la Sampdoria e importante, invece, per la Salernitana. Finisce senza reti la sfida al Ferraris della 25ª giornata di Serie A. Poche emozioni in campo, con i padroni di casa che ci provano e propongono una buona prestazione senza però trovare il gol. Non cambia nulla per la squadra di Stankovic, ancora all'ultimo posto, mentre quella di Sousa compie un piccolo passo avanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Sampdoria-Salernitana 0-0: tabellino e statistiche

Sampdoria-Salernitana senza emozioni

Gara senza occasioni da gol dove è stata la tensione ad avere la meglio. Nel primo tempo Salernitana più pericolosa mentre la Samp si è mostrata poco incisiva in fase offensiva limitandosi a gestire il match. Nella ripresa i blucerchiati hanno cercato di alzare il ritmo, soprattutto nel finale ma nonostante i cambi le situazioni da gol sono state davvero poche. La più nitida con Quagliarella che al 77' servito in area, è riuscito a controllare, girarsi e concludere con il pallone che ha colpito l'esterno della rete. La Samp raggiunge momentaneamente la Cremonese a 12 punti mentre la Salernitana sale a 25 punti, mantenendo il quint'ultimo posto.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video