Milan-Salernitana 1-1, la moviola: bene La Penna, il Var lo aiuta su Bennacer

Nessun dubbio sull’intervento di Gyomber, pulitissimo in chiusura e nell’anticipare Theo Hernandez. L’abbraccio di Giroud su Mazzocchi porta all’inevitabile giallo
Milan-Salernitana 1-1, la moviola: bene La Penna, il Var lo aiuta su Bennacer© Getty Images
2 min

La Penna indica il dischetto dopo l’atterramento di Bradaric su Bennacer: una corsa al monitor genera il cambio di decisione, perché lo sbilanciamento non è tale da portare al rigore. È questo il maggior episodio assieme alla doppia rissa innescata da un contatto sulla linea laterale tra Theo Hernandez e Sambia: il tutto si conclude con l’ammonizione a Dia. Riavvolgendo il nastro della serata, protesta la Salernitana dopo l’irruenza di Saelemaekers nel contrasto con Bradaric: semplice punizione e niente giallo per il belga. Nessun dubbio sull’intervento di Gyomber, pulitissimo in chiusura e nell’anticipare Theo Hernandez. Sul tiro del francese dal limite, al tramonto del primo tempo, non c’è alcuna irregolarità dello stesso Gyomber che ribatte un violento tiro senza commettere fallo di mano.

Milan-Salernitana 1-1, rivivi la diretta: Dia risponde a Giroud, Pioli spreca un'occasione

Maignan tempestivo

Sul ribaltamento, la fuga di Dia verso Maignan viene fermata dal portiere che è tempestivo con i piedi evitando l’impatto (comunque al limite dell’area). L’abbraccio di Giroud su Mazzocchi, che lo ha appena saltato in dribbling, porta all’inevitabile giallo per l’attaccante che era diffidato e salterà Udinese-Milan. Contatto in area tra Coulibaly e Theo Hernandez, che finisce a terra sullo slancio: vede bene La Penna, lasciando proseguire l’azione. Giusto anche il giallo a Tomori per proteste. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video