Derby Lazio-Roma, Frattesi in tribuna: svelato per chi tiferà

Il centrocampista del Sassuolo sarà presente all'Olimpico per l'attesa stracittadina ma è giallo su una foto che lo ritrae con due giocatori biancocelesti: il retroscena
Derby Lazio-Roma, Frattesi in tribuna: svelato per chi tiferà© LAPRESSE
2 min

ROMA - Cresce l'attesa per il derby della Capitale e la Roma di José Mourinho potrà contare su un tifoso speciale per una sfida che vale la qualificazione alla prossima Champions League: si tratta di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e fresco di vittoria all'Olimpico proprio contro la 'sua' Roma. Il 23enne romano scenderà infatti in campo con i neroverdi di Dionisi venerdì sera contro lo Spezia. Un impegno anticipato con il proprio club che gli consentirà di essere presente domenica all'Olimpico e fare il tifo per la sua Roma. Sono in molti però, tra i tifosi giallorossi, a mettere in dubbio la simpatia di Frattesi per la squadra di Mourinho: ecco perché.

Frattesi e quella foto con Lulic e Klose...

Nelle ultime ore circolano sul web diverse foto di un Frattesi giovanissimo che abbraccia a Lulic e Klose pochi attimi dopo la vittoria della storica coppa Italia della Lazio contro i rivali giallorossi, datata 26 maggio 2013. In realtà si tratterebbe di foto di gruppo visto che Davide, all'epoca, giocava con le giovanili biancocelesti. I tifosi romanisti non ci stanno e non gli perdonano il presunto 'tradimento'. Nonostante le voci e le polemiche, il sogno di Frattesi è quello di vestire la maglia della sua squadra del cuore. Un affare di calciomercato, ma anche di cuore, sfiorato la scorsa estate: "L'estate scorsa non ci ero rimasto benissimo per non essere andato alla Roma", aveva dichiarato il classe 1999 una settimana fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video