Torino-Napoli, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Torino-Napoli, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Torino-Napoli, dove vederla in tv Sky o Dazn© Getty Images
2 min

TORINO - Allo stadio Grande Torino va in scena Torino-Napoli, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 15. La sfida sarà diretta dall'arbitro Marchetti della sezione di Ostia.

  • Partita: Torino-Napoli
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Torino-Napoli orari e canali

Torino-Napoli, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Grande Torino e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV

Torino-Napoli sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Torino-Napoli dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Torino e Napoli sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento.

Torino-Napoli in Diretta: la cronaca

Nel turno precedente, il Torino ha battuto in trasferta il Lecce, mentre il Napoli ha superato in casa l'Atalanta. L'ultima vittoria del Torino contro il Napoli in Serie A risale al 2015: da allora 11 vittorie del Napoli e quattro pareggi. Qui le probabili formazioni. 

Torino-Napoli, segui la diretta sul nostro sito

Segui Torino-Napoli su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video