De Siervo annuncia: "Pronti a lanciare la Radio TV della Serie A"

L'ad della Lega, nel corso del roadshow in Brasile, illustra i nuovi piani: "Avanti con la nostra strategia di sviluppo estero, di diritti media e della volontà di interagire con i diversi Paesi nel mondo"
De Siervo annuncia: "Pronti a lanciare la Radio TV della Serie A"
1 min

SAN PAOLO (Brasile) - Nuova importante tappa del roadshow della Lega di Serie A. Durante lo Sports Summit davanti ad una platea di media, broadcaster, fondi, Leghe internazionali e club, l'ad della Lega Luigi De Siervo ha ribadito l’interesse del mercato internazionale per il calcio Italiano: "Questo nostro intervento qui in Brasile, che rientra nel road show internazionale intrapreso, è un nuovo passaggio della nostra strategia di sviluppo estero, di diritti media e della volontà della Lega di interagire sempre più direttamente con i diversi Paesi nel mondo. Siamo in prima linea nel metaverso, nel SAOT, nel virtual coach, tutti segnali che stiamo andando nella giusta direzione per poter mostrare un prodotto calcio italiano sempre più competitivo e in prima linea".

De Siervo annuncia novità

Il CEO della Lega ha poi svelato un'imminente novità: “Dopo aver lanciato l’IBC di Lissone e dopo aver dato vita alla creazione di nuovi contenuti, siamo adesso pronti a lanciare anche la Radio TV della Lega".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video