Juve-Lecce, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Chance Bonucci?

Le scelte di Allegri e Baroni sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio
Juve-Lecce, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Chance Bonucci?
2 min

LECCE - Nella Juve Allegri si affiderà al turnover per dosare le energie in vista anche dell’Atalanta. Soprattutto in mediana dove, a parte l'assenza di Pogba, gli altri hanno speso molto in stagione. Turno di riposo per Rabiot e verosimilmente anche per Locatelli. Il reparto quasi inedito con Paredes in regìa e Fagioli e Miretti mezzali. Sugli esterni, De Sciglio appare in vantaggio su Cuadrado mentre Kostic è in ballottaggio con Iling-Junior. In difesa tornerà Bremer con Danilo e ci dovrebbe essere una nuova chance per Bonucci. In attacco, Di Maria (o Milik) e Vlahovic, con Kean, ieri in gruppo, che potrebbe tornare tra i convocati. Nel Lecce non ci sarà Strefezza squalificato. Per sostituirlo sulla destra dell'attacco, il francese Oudin, l'alternativa è il giovane islandese Helgason.

Probabili formazioni Juventus-Lecce

JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Iling-Junior, Rabiot, Miretti, Pogba, Chiesa, Milik, Kean. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Romagnoli, Ceccaroni, Di Francesco, Persson, Cassandro. 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Segui Juve-Lecce su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video