Milan-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Sampdoria, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Milan-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn
4 min

MILANO - A San Siro il Milan di Pioli riceve la visita della Sampdoria di Stankovic nel match valido per la trentaseiesima gironata di Seria A. Fischio d'inizio alle 20:45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Fourneau della sezione di Roma 1. 

  • Partita: Milan-Sampdoria
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
  • Pay TV Streaming: DAZN, Sky Go e NOW

Milan-Sampdoria orari e canali

Milan-Sampdoria, match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma a San Siro, sarà trasmesso in diretta su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il Match sarà visibile anche sui canali Sky: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Dove vedere Milan-Sampdoria in diretta TV

Milan-Sampdoria sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Su Sky la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Milan-Sampdoria dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Milan e Sampdoria sarà visibile in streaming su DAZN. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Gli abbonati Sky potranno seguire in streaming il match su Sky Go. L'alternativa è rappresentato dalla piattaforma NOW tramite acquisto di un abbonamento. 

Milan-Sampdoria in Diretta: la cronaca

Il Milan ha l'obbligo di vincere per sperare di ottenere un posto tra le prime quattro e, dunque, la qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri di Pioli sono reduci da tre ko di fila, due nell'euroderby in semifinale di Champions contro l'Inter. In campionato il Milan è caduto nel turno precedente in casa dello Spezia sotto i colpi di Wisniewski e Salvatore Esposito. La Sampdoria, ultima e già condannata alla B in attesa di novità sul fronte societario, vuole onorare il finale di campionato. I blucerchiati di Stankovic sono reduci dal pareggio interno contro l'Empoli (1-1, reti di Zanoli e Piccoli). Qui le probabili formazioni

Milan-Sampdoria segui la diretta sul nostro sito 

Segui Milan-Sampdoria su DAZN, attiva ora 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video