Formazioni Torino-Fiorentina, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta

Le scelte di Juric e del tecnico viola sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio
Formazioni Torino-Fiorentina, chi gioca e le scelte di Italiano: diretta© LAPRESSE
3 min

TORINO - In casa Torino quasi tutti recuperati: l'unico a restare fuori è Radonjic, mentre sono rientrati man mano in gruppo Miranchuk e Sanabria: il problema muscolare che sembrava poterlo tagliare fuori si è rivelato essere solo un affaticamento, può giocare anche dal primo minuto, se no potrebbe essere Pellegri a partire dal 1'. Juric ha saltato la conferenza stampa per febbre, dovrebbe recuperare per sedersi in panchina. In casa Fiorentina, dopo le fatiche di Conference e in vista di quelle di Coppa Italia, si profila massiccio turnover: all’appello mancheranno Bonaventura (squalificato) Amrabat e Gonzalez, stremati dopo il Basilea. Tanti altri titolari si preannunciano in panchina: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Biraghi e Cabral. In porta si dovrebbe rivedere Cerofolini con la linea a quattro di difesa composta da Venuti e Terzic sulle fasce più Martinez Quarta e Igor coppia centrale. In mediana Mandragora e Duncan mentre davanti, a supporto probabilmente di Jovic, agiranno Kouame e Saponara sulle fasce con Barak perno centrale.

Probabili formazioni Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji. Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Gravillon, Zima, Bayeye, Lazaro, Vojvoda, Aina, Vieira, Adopo, Gineitis, Linetty, Karamoh, Seck, Sanabria. Indisponibili: Radonjic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Milinkovic-Savic, Sanabria.

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouamé, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Terracciano, Vannucchi, Dodò, Biraghi, Milenkovic, Ranieri, Bianco, Kayode, Castrovilli, Ikoné, Cabral, Brekalo, Sottil. Indisponibili: Amrabat, Nico Gonzalez, Sirigu. Squalificati: Bonaventura. Diffidati: Barak, Ikoné, Kouamé, Milenkovic.

Arbitro: Massimi di Termoli

Segui Torino-Fiorentina su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video