Torino-Fiorentina, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Torino-Fiorentina, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Torino-Fiorentina, dove vederla in tv Sky o Dazn© SESTINI MASSIMO
4 min

TORINO - Allo stadio Olimpico Grande Torino, il Torino di Juric riceve la visita della Fiorentina di Italiano, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15. A dirigere la gara sarà l'arbitro Massimi.

  • Partita: Torino-Fiorentina
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (canale 214)
  • Pay TV Streaming: Dazn

Torino-Fiorentina orari e canali

Torino-Fiorentina, match valido per la trentaseiesima giornata in programma alllo stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).

Dove vedere Torino-Fiorentina in diretta TV

Torino-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Torino-Fiorentina dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Torino e Fiorentina sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Torino-Fiorentina in Diretta: la cronaca

Nell'ultima giornata di campionato sia Torino che Fiorentina hanno raccolto i tre punti, rispettivamente contro Verona (in trasferta) e  la Udinese (in casa). I viola sono anche reduci dalla gara con il Basilea, valsa l'accesso alla finale di Conference. Qui le probabili formazioni

Torino-Fiorentina segui la diretta sul nostro sito 

Segui Torino-Fiorentina su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video