Formazioni Juve-Milan, chi gioca e le scelte di Allegri e Pioli: diretta

Le scelte dei due allenatori sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio
Formazioni Juve-Milan, chi gioca e le scelte di Allegri e Pioli: diretta© LAPRESSE
3 min

TORINO - Nella Juventus Allegri è tentato dal tridente. Con Vlahovic al massimo in panchina dal via, il riferimento centrale dovrebbe essere Milik: è in ballottaggio con Kean, con Di Maria e Chiesa a completare il reparto. Il sistema di gioco potrebbe essere il 3-4-3: mediana imperniata su Locatelli e Rabiot, con Cuadrado a destra e Kostic (in concorrenza con Iling-Junior) a sinistra. In difesa, Alex Sandro non è al meglio: spazio a Danilo e Bremer. Per l'altro posto duello Gatti e Rugani. In caso di 3-5-2 Miretti (o Paredes) in più a centrocampo, a scapito di uno tra Chiesa e Di Maria. Qui Milan: Pioli metterà in campo la miglior formazione possibile. Giroud uomo d’area, supportato da Leao e Diaz sulla trequarti, sulla stessa linea dovrebbe esserci anche Messias e non Saelemaekers. A centrocampo giocheranno sia Tonali che Krunic. In difesa Thiaw dovrebbe vincere il ballottaggio con Kjaer e giocare accanto a Tomori. Calabria e Theo Hernandez completeranno la difesa.

Probabili formazioni Juve-Milan

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Riccio, Barbieri, Paredes, Miretti, Iling Junior, Vlahovic, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, De Sciglio, Fagioli, Soulé. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Pobega, Adli, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: Bennacer. Ibrahimovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Segui Juve-Milan su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video