Como-Verona diretta ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni LIVE

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Fabregas e Zanetti
3 min

L'Hellas Verona di Paolo Zanetti fa visita al Como di Cesc Fabregas in occasione della 6a giornata del campionato di Serie A. I lariani sembrano aver ingranato la marcia giusta, dopo un primo periodo di assestamento, mentre gli scaligeri devono riscattare le due sconfitte maturate contro Lazio e Torino nell'ultimo periodo. Sarà battaglia vera al "Sinigaglia".

Como-Verona, l'orario

Como-Verona andrà in scena oggi, domenica 29 settembre, alle ore 15 allo "Stadio Sinigaglia".

Dove vedere Como-Verona in diretta tv

Como-Verona sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv e nell'apposita applicazione della Home di SkyQ, ma anche su dispositivi quali Play Station e XBox.

La formazione ufficiale di Fabregas

COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

Indisponibili: Barba, Cerri.

La formazione ufficiale di Zanetti

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Squalificati: Dawidowicz. Indisponibili: Alidou, Cruz, Harroui, Serdar.

Como-Verona, la cronaca

Momento positivo per il Como di Cesc Fabregas, reduce dal roboante successo di Bergamo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, piegata dalla straordinaria prestazione di Nico Paz e dalle splendide reti realizzate da Fadera e Strefezza. Iniezione di fiducia importante per i lariani e per il manager spagnolo, che in avvio avevano pagato il salto di categoria e i tanti cambiamenti in sede di mercato. Nella settimana che ha visto Raphael Varane annunciare il ritiro dal calcio giocato, rinunciando definitivamente alla possibilità di contribuire alla causa Como, Cutrone e compagni vanno in cerca di conferme, per consolidare gioco e certezze. Di fronte, una squadra mai facile da affrontare, nonostante le ultime due sconfitte consecutive. L'Hellas di Paolo Zanetti si presenta a questa sfida senza lo squalificato Dawidowicz, che ha pagato a caro prezzo la gomitata rifilata a Sanabria nove giorni fa, e non potendo contare sulle qualità di Serdar e Harroui, utili nello sviluppo della manovra offensiva gialloblù. Servirà una prova importante per mettere in difficoltà i padroni di casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA