Reja: «Rosso Carmona? Decisione eccessiva»

Il tecnico dell’Atalanta: «Ci manca ancora lucidità e tranquillità sotto porta. Un punto che ci soddisfa in parte»
2 min

BERGAMO - "L'espulsione di Carmona mi sembrava eccessiva. Ho chiesto a Rocchi, non sembrava un fallo particolarmente cattivo, anche perchè si era fermato"  Il rosso a Carmona non va giù ad Edy Reja che, ai microfoni di Sky Sport, esprime il suo disappunto per la decisione del direttore di gara: "Un’espulsione del genere a pochi minuti dalla fine ti può condizionare e puoi anche perdere la partita - afferma il tecnico - Accettiamo ma, ripeto, mi sembra eccessivo".


L'ANALISI DELL'INCONTRO - Nonostante il pareggio, il tecnico nerazzurro registra comunque dei progressi da parte dei suoi: "Rispetto a Parma abbiamo giocato un primo tempo più tonico -afferma - abbiamo avuto anche occasioni, siamo andati più volte in conclusione, ma ci manca ancora un po’ lucidità e tranquillità sotto porta. Nel secondo tempo siamo calati - continua -  siamo ancora un po’ in convalescenza dal punto di vista anche fisico. La squadra si è un po’ seduta nel secondo tempo, ed in 10 è stato anche peggio. Però abbiamo retto fino alla fine. Abbiamo portato via un punto che ci soddisfa in parte per com'è andata la gara ma non per il risultato".

 

SU DENIS -  Il momento poco felice dell'Atalanta coincide con quello negativo dell'attaccante di riferimento dei nerazzurri, che comporta difficoltà aggiuntive per la corsa alla salvezza: “Oggi non ha trovato la conclusione - spiega Reja -  ma si è mosso bene. Deve trovare continuità per avere la miglior condizione. Per noi è un giocatore fondamentale, deve sbloccarsi, anche psicologicamente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA