Serie A, Reja: «Con la Fiorentina, servirà la migliore Atalanta»

Il tecnico: «Bisogna iniziare a giocare pensando positivo e credendo nei propri mezzi, così possiamo metterli in difficoltà»
Serie A, Reja: «Con la Fiorentina, servirà la migliore Atalanta»© Getty Images
2 min

BERGAMO - Edy Reja, alla vigilia della sfida tra Atalanta e Fiorentina, carica la squadra, che per fare punti deve credere nei propri mezzi: "Ci aspetta una partita molto difficile, contro un avversario di cui tutti conoscono il valore. Il nostro intento è quello di fare una prestazione di altissimo livello, perché è l'unico modo per pensare di poter fare risultato. Bisogna iniziare a giocare pensando positivo e credendo nei propri mezzi. Se facciamo la partita che abbiamo preparato - dice in conferenza stampa - possiamo metterli in difficoltà. Vedo la squadra che sta leggermente crescendo in queste ultime partite, anche dal punto di vista mentale. Ritrovare la curva piena per noi sarà molto importante. In questo momento abbiamo bisogno di tutto il sostegno e l'aiuto possibile per fare una grande partita". 

ATALANTA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

COMPLIMENTI A SOUSA - "Conosciamo la Fiorentina, una squadra molto dotata sul piano tecnico. Devo fare i complimenti al loro allenatore Sousa per il lavoro che sta facendo. Ma noi abbiamo bisogno di punti e proveremo a prenderli anche contro la Fiorentina", conclude il tecnico.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA