Serie A Atalanta, Gasperini: «Kessie, giocatore eccezionale»

Il tecnico: «Globalmente è stata un'ottima gara per noi, sono tre punti che ci danno fiducia e che ci indicano che è una buona strada la nostra»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Kessie, giocatore eccezionale»© ANSA
2 min

BERGAMO - "La mia espulsione è avvenuta perchè erano svariate volte che uscivo dall'area tecnica per richiamare i miei giocatori". Esordisce così, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, soddisfatto della vittoria strappata al Torino: "E' stata una partita molto difficile, molto combattuta - spiega a Sky Sport - il Torino è un'ottima squadra. Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo e globalmente abbiamo costruito più del Toro, anche in numero di occasioni. Era una gara che poteva girare in tanti modi, siamo andati sotto su una punizione e lì la partita si è fatta complicata. Abbiamo avuto il merito e la fortuna di pareggiarla subito dopo pochissimi minuti. Globalmente è stata un'ottima gara per noi, sono tre punti che ci danno fiducia e che ci indicano che è una buona strada la nostra".

TABELLINO E CRONACA: ATALANTA-TORINO 2-1

ECCEZIONALE KESSIE - "Kessie è un giocatore che già lo scorso anno in Serie B aveva fatto un campionato importante, mettendosi all'attenzione di molto osservatori. Quando è venuto in ritiro con l'Atalanta ho visto subito che ha delle qualità importanti e sta facendo un inizio di campionato eccezionale".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA