Corriere dello Sport

Atalanta

Vedi Tutte
Atalanta

Serie A Atalanta, Gasperini: «Ho visto la Lazio in difficoltà»

Serie A Atalanta, Gasperini: «Ho visto la Lazio in difficoltà»
© LaPresse

Il tecnico: «Sono soddisfatto della prestazione, meno del risultato. Abbiamo tenuto testa a una grande squadra del nostro campionato, ora sotto con il Milan»

Sullo stesso argomento

 

domenica 17 dicembre 2017 23:04

BERGAMO - Gian Piero Gasperini guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il 3-3 contro la Lazio. Ecco l'analisi del tecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara: "Sono soddisfatto, anche se non siamo riusciti a chiuderla. Da questa gara usciamo più forti. Abbiamo giocato come piace a me, teniamo sempre i ritmi alti e quando caliamo soffriamo, è normale per noi. La Lazio è stata in grande difficoltà nel primo tempo. Gomez e Petagna? Se facciamo 3 gol e loro non segnano va bene lo stesso (ride ndr). A fine partita negli spogliatoi c'era un clima di delusione. Vincendo avremmo fatto un gran bel passo in avanti in classifica, ma il campionato è equilibrato, oggi abbiamo tenuto testa a una squadra forte del nostro campionato. Sono dispiaciuto anche io per non aver vinto, ma sono felice per la prestazione".

ATALANTA-LAZIO 3-3: IL TABELLINO

LA SFIDA AL MILAN - Gasperini ha parlato anche dei singoli: "Caldara? In quelle situazioni è un bomber, sta sempre lì ed è lucido. Ilicic sta trovando la continuità migliore quest'anno. Anche lui è un leader di questa squadra". Chiusura sul Milan, prossimo avversario in campionato: "Andare a giocare a San Siro è sempre difficile, la sconfitta di oggi a Verona oggi aumenterà l'adrenalina e la voglia di riscatto della squadra di Gattuso. Noi faremo la nostra partita. Siamo in un buon momento e possiamo fare risultato".

I NUMERI E LE STATISTICHE DELLA PARTITA

Articoli correlati

Commenti