Il dramma di Toloi: «Mia moglie ha perso il bimbo mentre io battevo la Juventus»

La gioia della semifinale di Coppa Italia e il dolore per la perdita, la lunga notte del calciatore brasiliano dell'Atalanta
Il dramma di Toloi: «Mia moglie ha perso il bimbo mentre io battevo la Juventus»© Getty Images
1 min

ROMA - Insieme alla gioia della vittoria, Raphael Toloi ha vissuto un terribile dramma. «Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e una tristezza molto grande».

L'ANNUNCIO INSTAGRAM - Con queste drammatiche parole su Instagram il difensore dell'Atalanta  ha voluto rendere noto a tutti i tifosi nerazzurri la tragedia che lo ha colpito proprio nelle ore in cui era in campo contro la Juventus in Coppa Italia. La moglie del difensore brasiliano, incinta di circa 9 settimane, ha perso il bambino che portava in grembo.

L'AFFETTO DELLA SQUADRA - Un racconto drammatico, con la moglie che non ha voluto avvisarlo al telefono per farlo restare concentrato sulla partita. «Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo!», ha aggiunto Toloi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA