Atalanta, Zapata: "Ora sto meglio, tornerò più forte di prima"

Il colombiamo, fermo da ottobre per una lesione all'adduttore, punta il Parma alla ripresa del campionato: "Il campo mi è mancato tantissimo, ho lavorato per tornare il prima possibile"
Atalanta, Zapata: "Ora sto meglio, tornerò più forte di prima"© LAPRESSE
2 min

Continua la riabilitazione di Zapata, ma ormai ci siamo: l'attaccante di Gasperini è pronto al rientro: "Sto cercando di approfittare di questi giorni per rientrare in gruppo e non mancare più. Ora sto molto meglio" ha detto. A Natale si è allenato a Zingonia per tornare il prima possibile, è il regalo che vuole fare all'Atalanta dopo essere rimasto fermo a causa dell'infortunio (lesione di primo grado all'adduttore destro) rimediato il 12 ottobre scorso. "È stato un mese diverso ma l'importante è essere in famiglia, ora c'è da aspettare l'anno nuovo e speriamo che sia migliore", ha confessato in un'intervista ai canali ufficiali del club.

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo alzato l'asticella. Mercato? Qualcuno arriverà"

Atalanta, Zapata punta il Parma

"Il campo? "Mi è mancato tantissimo, a volte ero preso dall'ansia nel vedere le partite sapendo che non c'ero, ho fatto fatica a vederle. Ma ora ho tanta voglia di ricominciare a giocare, una volta in campo quest'incubo sarà finito e nel frattempo mi sto preparando per cercare di tornare più forte di prima. So che ci metterò un po' di partite per tornare ai livelli di prima dell'infortunio ma è per questo che sono rimasto qui a lavorare", ha aggiunto Zapata che spera di essere a disposizione per la gara con il Parma alla ripresa del campionato. In occasione del 5-0 al Milan era in tribuna ed "è stato bello chiudere l'anno così, i ragazzi ci hanno dato una bella soddisfazione e ora spero nella prossima partita di esserci". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA