Atalanta, Ilicic: "In Champions League molti ci davano già fuori"

Lo sloveno: "Adesso in Europa tutti ci  conoscono. Scudetto? Può succedere, vedi il Leicester. Il pallone della tripletta con il Torino ce l'ho a casa, devo trovare spazio in casa per le cose che ho vinto"
Atalanta, Ilicic: "In Champions League molti ci davano già fuori"© Getty Images
1 min

BERGAMO - L'Atalanta sta andando fortissimo in campionato ed è agli ottavi di Champions: Josip Ilicic è tra i principali artefici della fortuna orobica, e oggi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Stiamo facendo molto bene ma per lottare per lo Scudetto manca ancora tanto. Serve qualità e lavoro, la Juventus ha 22 titolari di livello mondiale. Può succedere, vedi il Leicester, siamo sulla strada giusta e stiamo sorprendendo tutti, ma non è facile. Speriamo di continuare così".

Sulla Champions: "Adesso non siamo più una sorpresa, tutti ci conoscono e sanno cosa facciamo in campo. Dopo la sconfitta in Champions contro la Dinamo Zagabria all'esordio in molti dicevano che saremmo usciti subito ma questo ci ha dato ancora più forza. Ci divertiamo insieme e questo fa la differenza. In campo di vede e facciamo tanti gol anche per questa nostra sintonia. Il pallone della tripletta con il Torino ce l'ho a casa, devo trovare spazio in casa per le cose che ho vinto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA